Profili di Facebook animati

Profili animati di FacebookIl team di Facebook, sta lavorando in maniera tale da permettere di avere dei Profili di Facebook animati, ma cosa consiste questo lavoro da parte del Team di Facebook, cercherò in questo articolo di rendervi più chiare le novità che riguardano i Profili di Facebook animati… Il noto social network si aggiorna con immagini animate sul profilo ed altre funzionalità che riguardano le informazioni personali.. Ma andiamo a vedere le vere intenzioni che ha per rendere i Profili di Facebook animati

Facebook PrivacyIl team di Facebook sta testando alcune importanti novità che saranno introdotte a breve e che riguardano prevalentemente la grafica e alcune nuove funzioni (www.facebook.com). L’aspetto più interessante riguarda le immagini di profilo temporanee, ovvero che possono essere impostate con una data di scadenza, superata la quale viene ripristinata l’immagine precedente. Non è finita. Le novità prevedono la possibilità di sostituire le immagini del profilo con brevi video (compresi di audio) della durata massima di 7 secondi.
I filmati saranno riprodotti in loop, anche se nei commenti verrà visualizzata la classica miniatura. Altre novità riguardano le informazioni personali principali, che saranno ben visibili in primo piano, e la visualizzazione di 5 immagini principali. Circa la privacy, la nuova versione mobile si rinnova completamente per dare più importanza al profilo utente. Attualmente le novità sono in fase di test da parte di pochi utenti.
Ma questo aggiornamento alle funzionalità di Facebook non tarderà ad essere disponibile per tutti gli utenti..
Vi terrò informati su eventuali nuovi aggiornamenti..

Vi segnalo il mio nuovo e-book WHATSAPP SENZA SEGRETI lo scarichi gratuitamente da questo link .

Se hai bisogno di Assistenza o devi Riparare il tuo Pc, Mac, Tablet o SmartPhone, ti consiglio di visitare la mia pagina dedicata a Assistenza e riparazione Pc e Mac 

Vi segnalo anche la mia Guida a WhatsApp e la mia Guida a Instagram, troverete molti utili consigli e trucchi per sfruttare al meglio queste fantastiche App.

Ricordo a chi vuole approfondire le proprie conoscenze su Excel e Word vi consiglio i miei due nuovi ebook gratuiti : Manuale Excel 2010 e Manuale Word 2010 , se vi Iscrivete alla Newsletter li avrete in omaggio.

#MAgodelPC
Esperto Mac

Bruno Pramaggiore

#MAgodelPC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image