Nascondere le immagini in stampa con Word

Word 2013A volte vi è la necessità di nascondere le immagini in stampa con Word , specialmente quando abbiamo messo un’immagine come sfondo e non vogliamo stamparla, o semplicemente non vogliano stampare le immagini per risparmiare l’inchiostro della stampante. In qualsiasi di queste situazioni Word ci permette di escludere le immagini dalla stampa..
Ora vi spiegherò come fare..Per nascondere le immagini in stampa con Word , per prima cosa bisogna andare a modificare le impostazioni . Per fare ciò si va al menù Opzioni di stampa , lo si trova facendo clic sul menù File e dalla barra laterale che ci appare scegliamo la voce Opzioni . A questo punto selezioniamo la voce Visualizzazione , nella parte destra della finestra in corrispondenza di Opzioni di stampa, selezioniamo la casella che permette di ottenere il risultato che noi desideriamo .
Opzioni WordNell’immagine sopra vedete la finestra Opzioni Word , non vi rimane che impostare la vostra scelta in maniera tale da non stampare le immagini del vostro documento di Word.

Se l’articolo ti è stato utile lascia o vuoi suggerire un argomento da trattare lascia un tuo commento .

Mi auguro che l’articolo sia di aiuto per gli utenti che si affacciano ad Word, vi ricordo che potete scaricare gratuitamente il mio nuovo e-book Manuale Excel 2010 Avanzato .

Rimani costantemente aggiornato sulle novità del mio blog, Iscriviti alla NewsLetter

Mago del Pc

Bruno Pramaggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On Linkedin