Able2Extract PDF Converter

Able2Extract PDF ConverterAble2Extract PDF Converter è considerato un pacchetto software completo per la conversione dei file PDF . Vi è tutto il necessario per convertire, creare e modificare i file PDF in un unico software. Questo software è particolarmente utile per le persone che si occupano regolarmente della conversione dei file Pdf.
Se volete potete scaricare la versione di prova direttamente da questo link .
Di seguito vi illustro le funzionalità chiave di questo fantastico software ..1) Creazione PDF

AbleExstractPdfconverterAbleExstract Pdf Converter offre due modi in cui la creazione di PDF può essere avviata. Il primo, è quello di utilizzare una stampante PDF virtuale. In pratica, qualsiasi file sul vostro computer che dispone di una opzione di stampa può essere convertito in formato PDF, che include il supporto anche a file poco utilizzati . Ad esempio, utilizzando questa stampante, è possibile creare file PDF da formati come, XPS, EPUB, DJVU e immagini. Devi semplicemente aprire il file nel visualizzatore appropriato e scegliere l’opzione di stampa. Vi sono fino a 300 possibili formati di file  per i quali si ha la possibilità di aggiungere una password di protezione, se necessario.
Le caratteristiche di sicurezza sono particolarmente conveniente se si vuole proteggere il documento da abuso di copyright o per l’uso non autorizzato.

2) La conversione in PDF

AbleExstractPdfconverterAbleExstract Pdf Converter, questo software è ampiamente conosciuto per le sue avanzate capacità di conversione dei file  PDF. Con esso, i file PDF possono essere convertiti in diversi altri formati modificabili, anche nei principali dei formati di Microsoft Office e OpenOffice. E ‘anche possibile convertire i PDF in AutoCAD, HTML Publisher e immagini. Se si dispone di più file PDF che devono essere convertiti, allora è possibile utilizzare la funzione di conversione batch, che permette di convertire più file contemporaneamente. L’altra opzione per avviare la creazione di PDF, è facendo clic sul pulsante Crea.

Come accennato in precedenza, la creazione di PDF consente inoltre agli utenti di proteggere i loro file PDF appena creato con nome utente e password. La password  impedisce alle persone sprovviste di essa di visualizzare e aprire il documento, mentre la password del proprietario può essere usato per prevenire modifiche del documento (stampa, la modifica, la conversione ..). Tali caratteristiche possono essere impostate nella scheda di sicurezza, andando a Visualizza – Opzioni creazione dei PDF.

Per convertire un file, è sufficiente aprirlo nel software, selezionare le parti che si desidera convertire e selezionare uno dei formati di conversione disponibili.

La conversione di PDF a Excel offre anche la possibilità di creare un PDF avanzato per le impostazioni di riga e colonna di Excel.

3) PDF Editing

AbleExstractPdfconverterAbleExstract Pdf Converter dispone di opzioni  per l’editing di base dei documenti PDF.
I documenti possono essere ridimensionati, ruotati e le sue pagine si possono modificare o eliminare all’interno del documento.
Questo è molto utile se si desidera cambiare la dimensione del file.

Per concludere, se avete spesso a che fare con i file PDF, vi consiglio di provare Able2Extract PDF Converter, il software soddisferà tutte le vostre esigenze per la modifica e creazione di file PDF. Il software dispone di una versione di prova, che potete scaricare direttamente da questo link .

Per maggiori informazioni visita il sito web http://www.investintech.com
Vi consiglio questo software, molto utile e multi piattaforma, il lavoro su Windows, Mac OS X, Linux.

#MAgodelPC Consiglia Able2Extract PDF Converter

Vi segnalo il mio nuovo e-book WHATSAPP SENZA SEGRETI lo scarichi gratuitamente da questo link .

Se hai bisogno di Assistenza o devi Riparare il tuo Pc, Mac, Tablet o SmartPhone, ti consiglio di visitare la mia pagina dedicata a Assistenza e riparazione Pc e Mac 

Vi segnalo anche la mia Guida a WhatsApp e la mia Guida a Instagram , troverete molti utili consigli e trucchi per sfruttare al meglio queste fantastiche App.

Ricordo a chi vuole approfondire le proprie conoscenze su Excel e Word vi consiglio i miei due nuovi ebook gratuiti : Manuale Excel 2010 e Manuale Word 2010 , se vi Iscrivete alla Newsletter li avrete in omaggio.

#MAgodelPC
Esperto Mac

Bruno Pramaggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image