Migliorare la qualità audio di pc e mac

HearBuongiorno cari lettori, oggi voglio spiegarvi come migliorare la qualità audio di pc e mac . Anche se i nuovi pc e sopratutto i mac hanno dei buoni sistemi audio integrati, la loro maggior pecca è che non dispongono di software per permettono di ottimizzare il sistema audio di pc e mac.
Durante la mia navigazione sul web mi sono imbattuto su questo particolare software, il suo nome è Hear e lo poter scaricare dal sito ufficiale . Potete scaricare la versione Trial valida per 30 giorni o acquistarlo al prezzo di 19.99 $ .
Hear è un vero e proprio gestore della scheda audio e filtra ogni suono in uscita dal pc e dal vostro mac.
Hear offre una vasta gamma di impostazioni che sono facili da trovare e migliorerà notevolmente la qualità del suono della vostra libreria di musica, film e giochi.
Dopo aver scaricato, proseguite con l’installazione del software, confermate ogni richiesta, alla fine dell’installazione, il software potrebbe richiedervi il riavvio del pc.
Ora andremo a vdre le sue principali funzioni .Tra le impostazioni è presente una scheda dedicata ad un Equalizzatore per Pc con scelta tra le 10 e 96 Bande. Dopo aver impostato il nostro suono perfetto ed avere selezionato ogni piccolo dettaglio, possiamo salvare la nostra impostazione per poterla richiamare quando vogliamo qualora volessimo modificare ulteriormente o provare le altre impostazione senza perdere la nostra prima scelta.
Hear audioLe Principali funzioni di Hear :
MIXER – consente di regolare il volume del suono per varie applicazioni, in modo da non avere un suono di posta forte mentre si sta ascoltando la musica
EQUALIZER – offre il più avanzato equalizzatore N-band con limitatori di picco built-in. Si può scegliere tra la modalità cursore o curva per fini di rettifiche di valore
GENERAL – regolare le impostazioni generali (basso, dewoofer, fedeltà) e attivare vari effetti
3D – ampliando l’ambiente audio su posizioni degli altoparlanti reali
FX – è un tipo aggressivo di suono surround rimescolamento
BW – meditare per la tua musica … è una funzione speciale che può aiutare a rilassarsi dopo il lavoro, lo fa generando onde cerebrali mirate a relax
MAXIMIZER – portare la vostra casa concerto … produce una maggiore funzionalità “live” per la musica (basso è boomier e alti sono più nitide)
AMBIENCE – consente di aggiungere effetti di riverbero all’uscita
SPEAKER – amplia la gamma di frequenza del sistema di altoparlanti (o cuffie) e corregge la fase di uscita
SUB – espande le basse frequenze come un vero subwoofer
LIMITER – limite massimo e di soglia, aspetti di controllo per compressione di livello
SPACE – crea una cornice di re-suono virtuale dietro la posizione dell’ascoltatore e rimbalza il suono intorno
FIDELITY – ripristina le sottili sfumature che sono spesso danneggiati nel processo di registrazione

Come sempre mi auguro che l’articolo vi sia stato utile, e vi ricordo di lasciare un vostro commento, la vostra opinione è importante per noi..
Ricordo a chi si Iscrive alla NewsLetter riceverà in OMAGGIO l’ebook Manuale Excel 2010 Avanzato .

#MagodelPc

Bruno Pramaggiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: