Outlook 2013

Outlook 2013Outlook 2013 è stato concepito e progettato in maniera tale da concentrarsi su ciò che veramente conta, permettendo una chiara visione dei messaggi di posta elettronica,calendari e contatti.Con una rapida occhiata si possono individuare i messaggi da leggere e gestirli , possiamo anche rispondere direttamente dal quadro di lettura oppure avviare una conversazione via chat tramite Lync .

Outlook 2013 offre una visualizzazione più chiara dei principali elementi rendendo più facile  la consultazione della posta, del calendario,delle persone o attività. Per quanto riguarda i contatti, nella scheda sono raccolti tutti i dettagli relativi al nostro contatto (dal telefono,alla mail, indirizzo,sito web,informazioni sull’azienda,informazioni o aggiornamenti dei social media). In questa maniera è più facile gestire o pianificare una riunione, inviare un messaggio istantaneo o effettuare una chiamata.

In Outlook 2013 vi è una nuova visualizzazione predefinita dei contatti, che può includere anche i contatti dei social network.Vi è anche la possibilità di integrare nel calendario le informazioni meteo sulla località che abbiamo impostato.

Per chi desidera saperne di più consiglio di visitare la pagina ufficiale di Microsoft Outlook 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Outlook 2013”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: