Personalizzare il Desktop di Windows 10

Personalizzare il Desktop di Windows 10Oggi il #MagodelPC vuole spiegarvi come potete semplicemente Personalizzare il Desktop di Windows 10, vedrete sarà più semplice di quanto possiate pensare.
Quando acquistiamo un pc o un notebook con Windows 10, le nostre priorità sono quella di installare i programmi e Software che desideriamo, ma appena sistemato il pc con le installazioni, vogliamo personalizzare il nostro pc e tra le prime cose da fare è quella di Personalizzare il Desktop di Windows 10 .
Windows 10 ti consente di esprimerti e creare. Oggi vi mostreremo alcuni modi in cui potete personalizzare il PC, sia che si cambi lo sfondo del desktop in cuccioli , fiori o skylines, che si trasformi la barra delle applicazioni in rosa o che si attivi Windows Spotlight. blocca schermo.

Ecco come fare :

Scegli tra infinite opzioni per personalizzare il tuo PC, tra cui centinaia di sfondi, opzioni audio e colori personalizzati. I temi includono fotografia, arte e illustrazioni di creatori di tutto il mondo, come piante e fiori, paesaggi, animali, meraviglie naturali e altro ancora.

Apri semplicemente Impostazioni, seleziona Personalizzazione, Temi e poi Ottieni più temi nello Store.

Una volta scaricato, fai clic su Avviaper aprire la schermata Impostazioni.Lo troverai in ordine alfabetico nell’elenco Temi: fai clic su di esso per renderlo il tuo nuovo tema. Questo è tutto! Scarica tutti i temi che desideri.

Per creare un tema personalizzato, apri Impostazioni, seleziona Personalizzazionee poi personalizza il desktop facendo clic su Sfondo, Colori e altro.

Abilita le immagini di Windows Spotlight sulla schermata di blocco

Puoi facilmente abilitare la bella fotografia a presentarsi automaticamente sulla schermata di blocco con le immagini di Windows Spotlight. Windows Spotlightsi aggiorna quotidianamente con immagini che mettono in evidenza paesaggi meravigliosi da tutto il mondo. Sono anche utilizzati per aiutarti a ottenere il massimo da Windows, inclusa la condivisione di suggerimenti e trucchi.

Per abilitare le immagini di Windows Spotlightsulla schermata di blocco, vai su Impostazioni, seleziona Personalizzazionee poi Blocca schermoe, dove vedi il menu a discesa Sfondo, seleziona Windows Spotlight.

Se hai trovato utile questo articolo lascia un COMMENTO o #CONDIVIDILO con i tuoi amici ..

Vi segnalo il mio nuovo e-book WHATSAPP SENZA SEGRETI ( Best Seller nell’Ibooks Store ) lo scarichi gratuitamente da questo link .

Se hai bisogno di Assistenza o devi Riparare il tuo Pc, Mac, Tablet o SmartPhone, ti consiglio di visitare la mia pagina dedicata a Assistenza e riparazione Pc e Mac 

Vi segnalo anche la mia Guida a WhatsApp e la mia Guida a Instagram, troverete molti utili consigli e trucchi per sfruttare al meglio queste fantastiche App.

Ricordo a chi vuole approfondire le proprie conoscenze su Excel e Word vi consiglio i miei due nuovi ebook gratuiti : Manuale Excel 2010 e Manuale Word 2010 , se vi Iscrivete alla Newsletter li avrete in omaggio.

#M#MAgodelPCAgodelPC
Esperto Mac

Bruno Pramaggiore

www.brunopramaggiore.net

info@brunopramaggiore.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: